Nascondi la tua attività online con una VPN
La privacy su Internet è una preoccupazione crescente tra un numero sempre maggiore di utenti che vedono a rischio la propria privacy quando utilizzano diversi servizi online, dalla semplice navigazione all'utilizzo di applicazioni diverse. E uno dei modi per tenerla al sicuro è con un servizio VPN come quello fornito da SurfFast VPN.
Proteggi la tua navigazione con l'utilizzo di un IP fittizio
Quest'app offre ai suoi utenti decine di server proxy a cui connettersi, in modo che l'IP resti mascherato dietro uno fittizio, quello del server che canalizza il traffico di connessione. In altre parole, se ci colleghiamo dalla Spagna tramite un server situato a Berlino, l'IP che viene visualizzato su tutti quei siti web che visitiamo o servizi online che utilizziamo, è quello che si trova in Germania e non in Spagna. E oltre all'anonimato, ti consente di visitare contenuti bloccati a livello regionale e crittografare il traffico di dati.
L'utilizzo di quest'app è molto semplice, dal momento che basta scegliere il server desiderato affinché inizi a funzionare. Ecco le principali funzioni e caratteristiche dell'app:
- Server dislocati in tutto il mondo: Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Singapore, Germania...
- Servizio gratuito.
- Connessione rapida.
- Nessuna registrazione o configurazione.
- Utilizzo di dati illimitato, compatibile con 4G, 5G e Wi-Fi.
- Crittografia dei dati garantita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo